Fight Clubbing: a Pescara i campionati internazionali di sport da combattimento

Pescara. Face to Face Weigh-In, stamattina nella sala Giunta del Comune, per i campioni internazionali di sport da combattimento parteciperanno al Campionato Internazionale Fight Clubbing 2017, in programma da domani al Pala Elettra 1 (apertura cancelli 18,30, inizio ore 20,30).

I campioni di MMA, Muay Thai, Kick Boxing si sono pesati ufficialmente per affrontare l’evento maggiore del centro Italia, organizzato in collaborazione con la più grande federazione mondiale di Kick Boxing (ISKA), con il circuito nazionale Fight 1 e con le organizzazioni internazionali WKU (World Kickboxing and Karate Union), CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale riconosciuto dal CONI), OKTAGON (il più grande evento europeo di Sport da Combattimento) e BELLATOR (la più prestigiosa organizzazione mondiale dedicata alle Arti Marziali ed agli SDC).

Alla presentazione hanno preso parte il sindaco Marco Alessandrini, l’assessore allo Sport Giuliano Diodati, Andrea Sagi, Maurizio D’Aloia,  Fabio Bindi, motori dell’evento, la vice presidente della Commissione Sport Tiziana Di Giampietro.

“E’ un evento itinerante che, poche volte ha avuto un appoggio come quello trovato qui a Pescara – ammette Andrea Sagi, il motore del Campionato –  Domani avremo 12 match professionistici: per la prima volta le grandi MMA targate “Road To Bellator” sbarcheranno in Abruzzo all’interno dell’ottagono, con 4 match professionistici. A seguire sul ring, la grande Sfida tra Nazioni, per tutti gli amanti di MuayThai, K1 e Kickboxing, con un’entusiasmante torneo PRO, Italia – Francia – Germania, avente come match clou il TitoloEuropeo WKU! E ancora grande attesa per le selezioni Oktagon ed il TitoloItaliano Femminile di K1.

In apertura, infine, la Grande Boxe, con due match professionistici di pugilato. Questo e molto altro vivremo al Pala Elettra insieme ai protagonisti Nando Calzetta, Aldo Cirillo, Matteo Calzetta, Federica Sbaraglia, Miriam Vivarini, Alessia D’Addario, Pietro Cappelli, Mattia Buccella, Mirko Flumeri, Tudor Mocanu, Mario Kornhass, Issa yasine, Emanuela Magnanimi, Davide Di Deo, Angelo Marchesani, Matteo Musarò, Carmelo Santostefano, Matteo Ceglia, Zaki Heidari, Stefano Panuzzo, Ronja Hassan e molti altri. Con l’occasione avremo l’onore di avere come ospiti le leggende italiane del ring: i fratelli Armen e Giorgio Petrosyan, con il loro team, Alessio Sakara con i suoi amici atleti dell’American Top Team Italy, Fabio Siciliani con il team Oltrecorpo. Un evento davvero da non perdere”.

Impostazioni privacy