Pallavolo, Nereto ospita Giulianova per gara1 dei play off

Giulianova. Dopo il pass qualificazione, la Gaglioti Giulianova si appresta ad affrontare domani gara 1 dei playoff promozione serie B2 contro la Re-Has Volley Nereto.

Si tratta di una ulteriore semifinale per la società del presidente Montese che, dunque, si conferma ai vertici della pallavolo femminile regionale unitamente alle compagini dell’Antoniana Volley, dell’Edas Sambuco Volley e del Nereto, nel cui Palazzetto dello sport alle ore 17.00 andrà in scena un infuocato derby per la promozione.

Se il Giulianova dovesse aggiudicarsi l’incontro si vedrebbe proiettata senza bisogno di turno di ritorno nella finale, ma se così non fosse, e i positivi auspici della vigilia venissero smentiti, si giocherebbe una nuova partita tra le mura amiche del PalaCastrum di Via Treviso.

Il team di Coach Di Bernardino, in ogni caso, ha dimostrato di essere in forma e, nella trasferta neretese, cercherà di raccogliere il massimo contro le padrone di casa.

Su gara 1 di semifinale playoff, abbiamo ascoltato le impressioni del Patron Alessandro Montese: “Siamo pronti e carichi per la partita di domani a Nereto; nonostante il poco tempo a disposizione ci siamo preparati bene per questo primo incontro, consapevoli di affrontare una squadra forte e che conosciamo bene. Vogliamo continuare questo percorso e per questo le ragazze dovranno giocare come hanno già avuto modo in passato di dimostrare, concentrate e determinate al massimo. E’ una partita importate. Abbiamo studiato bene l’avversario; la nostra forza è il gruppo e anche domani vogliamo dimostrare che possiamo continuare a fare bene”.

L’incontro sarà diretto da Alessandro Tucci e Valentina Di Virgilio.

Impostazioni privacy