-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Boxe, Francesca Moro continua a migliorare: parla e interagisce

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 12:49

Pescara. Parla e interagisce con il personale sanitario e con i famigliari Francesca Moro, 26 anni, la pugile veneziana ricoverata nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Pescara dove era arrivata in coma sabato 18 marzo in seguito a un malore avvertito dopo un match a Chieti.

Le condizioni della giovane stanno lentamente migliorando, anche se i medici sottolineano che il percorso riabilitativo sarà molto lungo.

La ragazza, che continua ad alternare momenti di maggiore lucidità a stati soporosi, ha un emisoma, cioè una delle due metà del corpo che risponde meno dell’altra. Gradualmente, con la riabilitazione, le criticità dovrebbero essere superate.

Moro resterà ancora per qualche giorno all’ospedale di Pescara, dove verrà eseguita una nuova risonanza magnetica. Poi, indicativamente nel corso della prossima settimana, verrà trasferita in un centro di riabilitazione in Veneto, vicino casa.

La giovane era arrivata in coma all’ospedale di Pescara subito dopo un match a Chieti. Sottoposta a intervento chirurgico per un ematoma subdurale acuto, era stata ricoverata in Rianimazione, dove era costantemente monitorata dai medici, sedata e con ventilazione meccanica.

Superata la fase più critica, nei giorni scorsi è stata trasferita in Neurochirurgia.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate