Catignano, Mattia Bucci si prepara alla finale intrnazionale di Easy Kart

Catignano. Sabato scorso all’Auditorium di Catignano si è svolta la conferenza stampa di presentazione della Finale Internazionale, che vedrà protagonista il giovane Driver Abruzzese, Mattia Bucci, 9 anni, in forza al quotato Team Romagnolo Ten Job, capitanato magistralmente dal Team Manager Andrea Giacobbi.

 
E’ stata una giornata ricca di emozioni; all’ inizio della conferenza è stato proiettato un video con tutte le immagini del giovane driver, dai primi passi fino alla prima vittoria, terminando con l’ultima gara dove ha conquistato i punti necessari per qualificarsi ufficialmente alla Finale Internazionale che si svolgerà dal 5 al 9 Ottobre, al Kartodromo 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo, in provincia di Pavia.
Era presente il Coach Driver di Mattia, il Pilota Pescarese Loris Spinelli, Campione del Mondo Kart nel 2011 nella Cat. KZ e attualmente Pilota Ufficiale del prestigioso Team Antonelli Motorsport alla guida della Lamborghini Huracan, che a fine conferenza ha dichiarato: ” …sono stato subito colpito dalle doti di Mattia, molto veloce, pulito nella guida, con una grande dote, la costanza nei tempi, qualità che nei bambini cosi piccoli è raro trovare. E’ un bambino che mi sta dando grandi soddisfazioni, ha una grande capacità di mettere in pratica subito i piccoli consigli e i segreti che cerco di trasmettergli, e i risultati si vedono. Ci siamo preparati duramente per questa Finale, e sono convinto che faremo bene.”
L’ amministrazione comunale e tutta la cittadinanza hanno augurato un grosso in bocca al lupo,sottolineando che l’esperienza di vita che Mattia affronterà sarà più importante di ogni risultato che andrà a conquistare.
Il giovane Driver ha voluto chiudere la conferenza lui, ringraziando il suo team TenJob, il suo coach driver Loris Spinelli, tutti gli Sponsor che hanno permesso tutto questo,e la famiglia che lo sostiene in questa sua grande passione.

Impostazioni privacy