Basket, Duranti torna a Campli: rinforzo alla vigilia dell’esordio in campionato

Campli. Torna Bruno Duranti. Alla vigilia nell’sordio del torneo di serie B, il Campli ha raggiunto l’accordo con l’atleta Bruno Duranti, classe 1993 ruolo ala, già la scorsa stagione con la maglia farnese.

 

Il giocatore si è messo subito a disposizione di coach Millina e pertanto, già per la gara di domenica2 ottobre con l’Isernia, sarà regolarmente in campo. Duranti, gioco forza, prenderà il posto dell’infortunato Onorio Petrazzuoli, il quale reduce da un grave infortunio al legamento, dovrà star fermo per un lungo periodo.

 

La società i ritiene soddisfatta dell’accordo perfezionatosi con Duranti, il quale torna a Campli con grosse motivazioni; per lui certamente una grande possibilità, che se sfruttata bene, gli darà modo di riscattare l’altalenante stagione dello scorso anno.

 

Le potenzialità tecniche e fisiche dell’esterno itali-brasiliano, sono indiscutibili, ragion per cui tutti nell’ambiente farnese, si attendono una certa continuità di rendimento, che possa quanto meno apportare dei benefici specialmente a quella rotazione, in forte fibrillazione, dopo lo stop doloroso di Petrazzuoli. Duranti lo scorso anno con la maglia del Campli, aveva collezionato 30 presenze, realizzando 154 punti, con una media di 5,1 per gara.

Impostazioni privacy