Due teramane ai Finali Nazionali Assoluti Pesi

Giulianova. Il Maestro dello Sport ed Olimpionico Anselmo Silvino piazza altre due allieve ai massimi livelli della pesistica. Infatti, saranno Glenda Narcisi (Giulianova) e Romina Cori (Cellino Attanasio), rispettivamente di 18 e 31 anni, a rappresentare l’Abruzzo alle Finali Nazionali Assoluti Pesi che si svolgeranno a Rimini-Fiera il 4 e 5 giugno prossimi sotto l’egida della FIPE.

Un nuovo grande risultato quello raggiunto dalla scuola provinciale di settore grazie al costante impegno della società “Pesistica Athlas Teramo” guidata da Anselmo Silvino.

La studentessa Glenda Narcisi, sulla strada del diploma al Liceo Scientifico Marie Curie di Giulianova, è la più giovane atleta presente nella sua categoria agli assoluti che si svolgeranno in terra di Romagna. L’altra atleta, Romina Cori, è laureata Isef, insegnante e campionessa di pesistica e crossfit.

Altri due giovanissimi talenti abruzzesi, Paolo Carlucci  14 anni e Roel Narcisi 15 anni, si sono misurati ad altissimi livelli, raccogliendo medaglie e risultati di rilievo alle finali dei Campionati Italiani Under 17 di Pesistica Olimpica, svoltesi ad Ostia il 30 Aprile e 1 Maggio scorsi.

Impostazioni privacy