Pallamano, al via stagione H.C. Teramo 2002. Il saluto di Guido Campana

campana_atleteTeramo. Scatta ufficialmente la stagione sportiva 2010/2011 dell’ H.C. Teramo 2002. Vecchie e nuove atlete si sono ritrovate oggi al PalAcquaviva, dove verrà svolta la preparazione precampionato prima di migrare nel nuovo impianto del PalaSanNicolò.

In mattinata, prima dell’inizio ufficiale dei lavori, il presidente Domenico Carnevale ha tenuto un breve discorso di benvenuto a nuove e vecchie ragazze.Poi è stata la volta dell’allenatore Serafino La Brecciosa a parlare direttamente al nuovo gruppo, seguito dal preparatore atletico Luca Mincioni che ha illustrato il programma della preparazione.

Nel corso della prima seduta di allenamento stagionale, inoltre, gradita visita dell’ assessore allo Sport e alle Manifestazioni del Comune di Teramo, Guido Campana, che al termine dell’allenamento ha voluto salutare le ragazze, augurando loro buon lavoro e, con un breve discorso, dare loro il benvenuto ufficiale in città, anche a nome dell’amministrazione comunale e del suo sindaco Maurizio Brucchi.

Alla prima giornata di lavoro stagionale non erano presenti Ilenia Furlanetto, alle prese con malanni stagionali, Elena Krese, che la prossima settimana tornerà dalla Slovenia, e la rumena Daniela Palarie che si aggregherà al gruppo di lavoro già a partire dalla giornata di domani.

Il lavoro di preparazione dell’ H.C. Teramo 2002 continuerà per due settimane al ritmo di due sedute giornaliere dal lunedì al sabato (al mattino sarà curata la parte atletica dal preparatore Luca Mincioni e nel pomeriggio la parte tecnica dall’allenatore Serafino La Brecciosa).

Intanto è in fase di definizione il quadro ufficiale dei test match e dei tornei precampionato. La prima uscita ufficiale è prevista per sabato 28 agosto o domenica 29 agosto.

 

Impostazioni privacy