Pallavolo, torna al successo la Re-Hash Nereto

La Re-Hash Nereto torna alla vittoria nell’incontro casalingo contro la Edasairservice Sambuceto, imponendosi col punteggio di 3-1 (25-11; 25-16; 23-25; 25-18).

 

 

 
Il Sambuceto si presenta in formazione rimaneggiata e la Re-Hash porta a casa i primi due set esprimendo un ottimo gioco, soprattutto limitando al minimo gli errori punto. Mister Vagnarelli si concede anche qualche esperimento, provando Ferracuti nel ruolo di opposto e alternando i centrali Paoletti e Di Brandimarte.

 

 
Molto più equilibrato il terzo set con la reazione di orgoglio del Sambuceto che, grazie ad un buon contrattacco e a qualche errore di troppo delle vibratiane, vince il parziale al fotofinish.
La partita rimane in equilibrio anche nel quarto set, fino a quando il Nereto non piazza la zampata finale chiudendo agevolmente con un 25-18.

 
Tre punti che consentono alla Re-Hash di rimanere attaccata al treno della parte alta della classifica, in un campionato molto equilibrato, nel quale solo le prime due accederanno alla finale play-off.
Prossimo impegno domenica 28 alle ore 18,00 in casa dell’Italiangas Termoli.

 

 

 

Impostazioni privacy