Atri cup, le ducali dominano il torneo di volley

atri_cupAtri. E’ terminata la strepitosa stagione dell’Atri Volley femminile. Dopo la promozione in C, le ducali hanno vinto anche l’Atri Cup, il torneo internazionale che si disputa ad Atri, giunto alla ventiquattresima edizione.


Le ragazze dell’Atri Volley si sono presente con la stessa squadra che aveva disputato il campionato, con l’aggiunta nel ruolo di libero di Federica Iezzi (che nonostante il periodo di inattività ha dimostrato buone attitudini e potrà tornare utile nella prossima stagione) e, non paghe delle vittorie già ottenute, sono scese in campo con grande grinta.
Nel girone, le vittime sacrificali sono state lo Split 1700 e l’Azzurra Volley Teramo (molto cresciute le ragazze di Mister Cesare Misticoni Consorti) e si è così giunti alla finalissima tutta in famiglia con le “cugine” del Club del Volley Roseto. Il match è stato tiratissimo ma, vinto 3-1 dalle atriane con la solita forza combattiva che le ha contraddistinte per tutto l’arco della stagione.
Una squadra che ha dimostrato sempre grande unità e voglia di vincere: Cinzia Fioretti, Marta Di Giovanni, Silvia Frattone, Giorgia D’Ambrosio, Melissa Chiarolanza, Luana Cellinese, Rina Carpegna, Anastasia D’Andreamatteo, Gabriela Georgieva, Daniela Guardiani, Federica Iezzi e in più Monica Angelici e Vittoria Mazziotti che non hanno partecipato all’Atri Cup ma che si sono rivelate utili in campionato. Grande soddisfazione dello staff tecnico e della società che ha ringraziato l’amministrazione comunale e in particolare l’assessore allo sport Umberto Italiani.

 

Impostazioni privacy