Grande partecipazione per la 2ª Cicloturistica in mountain bike Notaresco

Notaresco. Grande partecipazione, domenica scorsa, per la seconda edizione della Cicloturistica in “MTB” Notaresco. La manifestazione, organizzata dall’Asd Cycling Notaresco ha registrato oltre 200 iscrizioni, con bikers provenienti da tutto il territorio regionale.

Una giornata di sport all’aria aperta che ha radunato tantissimi appassionati alle 9.30 in piazza San Pietro per due percorsi con livello medio di difficoltà (percorso corto di 20 chilometri e lungo di 30 chilometri) alla scoperta dei suggestivi paesaggi autunnali delle colline teramane:

“Anche quest’anno la Cicloturistica di Notaresco si conferma un evento di grande richiamo – afferma il sindaco Diego Di Bonaventura – grazie all’ottima organizzazione dell’associazione sportiva Cycling Notaresco, ideatrice e promotrice della manifestazione, che quest’anno l’Amministrazione ha sostenuto anche con un piccolo contributo per ribadirne il valore sotto il profilo sportivo, aggregativo e della promozione territoriale, considerato che il cicloturismo rappresenta ormai la nuova frontiera. Un ringraziamento anche alla Polizia Municipale, ai volontari della Protezione Civile e all’ USI di Notaresco che hanno contribuito a garantire l’ordinato svolgimento dell’evento.

Ad attendere i partecipanti, al taglio del traguardo, si sono svolte le apprezzate degustazioni di tipicità locali a cura di Azienda Agricola Massimo Recchiuti, Il Paniere e Bar Sorriso.

Impostazioni privacy