Tennis, la squadra under 16 donne del Ct Tortoreto sesta in Italia

Tortoreto. Sesto posto assoluto, per il Circolo Tennis di Tortoreto nelle finali del campionato a squadre Under 16 donne. Manifestazione che si è tenuto nelle scorse settimane nei campi del circolo tennis di La Spezia.

 

 

Senza ombra di dubbio, il risultato ottenuto dal team lidense (Sara Valentini ed Eleonora Giri, con capitano Luca De Berardinis) appare decisamente importante, visto che le formazioni più avanti nella classifica finale, sono espressione di grandi realtà territoriali e tennistiche (Prato, Palermo, Parma, Genova, Torino). Senza poi dimenticare che Sara Valentini è ancora una Under 14.

 

 

Il risultato ottenuto a livello giovanile, fa seguito a quelli riportati ad inizio di stagione tra i quali spiccano il titolo italiano Lady 50, il titolo regionale  in serie C femminile e la promozione in C maschile.

 

 

Riconoscimenti che poi sono alla base del premio, assegnato al Ct Tortoreto, dal Presidente del Coni Giovanni Malagò, relativamente alla stella di bronzo al merito sportivo. Prima volta che accade per un circolo tennistico abruzzese.

Impostazioni privacy