Serie D, Manuel Manari è il nuovo esterno del S.N. Notaresco

Ultimo Aggiornamento: domenica, 16 Settembre 2018 @ 11:56

Il S.N. Notaresco annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive del giovane calciatore Manuel Manari per la stagione sportiva 2018/2019.

 

Nato a Sant’Omero il 13 Agosto 1997, il neo atleta rossoblù è un esterno sinistro offensivo che vanta due stagioni, dal 2015 al 2017 con la Primavera dell’Ascoli prima di trasferirsi, nel Gennaio 2017, in serie C per indossare la maglia della Juve Stabia. Due presenze tra i professionisti con i campani mentre la scorsa stagione, Manuel Manari ha giocato con la maglia del Gubbio totalizzando 4 presenze.

“Sono davvero felice -commenta il neo calciatore rossoblu – di essere approdato al S.N. Notaresco anche perché la reputo una tappa importante per la mia carriera. Affronteremo un campionato importante e difficile come la serie D, il mio obiettivo è crescere ancora aiutando la squadra a raggiungere gli obiettivi sperati”.

Il giocatore è già a disposizione del tecnico Mirko Cudini per la gara di domani a Castelfidardo che segna l’esordio in campionato.

Fino ad oggi, amichevoli a parte, nel prolungato precampionato, il S.N. Notaresco ha disputato una sola gara ufficiale, quella di Coppa Italia, contro il Real Giulianova, che ha messo in mostra, comunque, una squadra capace di impostare buone trame di gioco e creare occasioni.

E’ lo stesso Cudini a presentare la sfida in programma domani in terra marchigiana: “Il Castelfidardo è una buona squadra che ha caratteristiche offensive, ha buone qualità individuali ed in contropiede può essere molto pericoloso. Per questo motivo noi dovremo essere attenti e concentrati per tutta la durata della sfida”.

Sfida da ex per il bomber rossoblù Santiago Minella che, con la maglia biancoverde marchigiana, nella prima parte della scorsa stagione, in 15 presenze, realizzò la bellezza di 10 reti.

In casa S.N. Notaresco saranno assenti gli squalificati Andrea Massetti ed il beniamino di casa, Nicolò Collevecchio.

La gara tra Castelfidardo e S.N. Notaresco è in programma domani alle ore 15 allo stadio “Galileo Mancini” e sarà diretta da Mario Perri di Roma 1.