Notaresco. All’indomani della sconfitta nella finale playoff contro il Pineto, il SN Notaresco saluta il vice allenatore della prima squadra, Matteo Maria Falasca che lascia la società rossoblù. Possibile approdo sulla panchina del Pontevomano.
La società teramana ha salutato Matteo Falasca con queste parole:
“Un rapporto di 5 anni iniziato come tecnico della formazione Juniores nel San Nicolò e proseguito con la prima squadra a Notaresco. Periodo nel quale Falasca ha offerto tutta la propria competenza dimostrando sempre grande professionalità e disponibilità. A Matteo Maria Falasca la società rossoblù augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale sui campi da gioco”.
“Non è un addio ma spero un arrivederci – risponde Matteo Maria Falasca – la società in tutti questi anni mi ha dato la possibilità di crescere sia a livello calcistico che sotto il profilo umano e, per questo, non posso che ringraziare il presidente Salvatore Di Giovanni e tutti i membri della società. Ma vorrei dire grazie a tutti i direttori sportivi, gli allenatori, i giocatori, i collaboratori che si sono succeduti nel corso di questi 5 anni. In particolar modo, comunque, vorrei menzionare, Alfredo Natali, Luciano Di Giampaolo e Massimo Dareo che mi hanno voluto fortemente, mi hanno sostenuto e mi hanno permesso di vivere questi anni che ricorderò sempre con grande emozione”.
Le voci danno Matteo Falasca come possibile allenatore del Pontevomano.