Serie D, cade in casa la Vastese. Rinviata la gara del Notaresco

Vasto. Nulla può la doppietta di Martiniello per la Vastese che perde 4-2 in casa contro il Montegiorgio. Rinviata invece la sfida tra Notaresco e Castelfidardo per casi di positività tra i marchigiani.Nell’anticipo dell’ottava giornata del girone F di serie D la Vastese affrontava il Montegiorgio.

Dura sconfitta per gli uomini di Silva che prima vanno sotto con il gol di Cuccù al termine dei primi 45′ e poi all’inizio del secondo tempo sono sfortunati nel subire un’autorete che vale lo 0-2 parziale.

A ristabilire la parità ci pensa il classe ’96 Martiniello che realizza due reti tra il 50′ e il 57′. Dopo il 2-2 gli ospiti si riproiettano subito in avanti alla ricerca della vittoria ed è Pampano ad andare a segno con la rete del 2-3 siglata al 61′.

Una ripresa a grandi ritmi con 4 reti nel giro di un quarto d’ora. Il gol che chiude il match arriva però più tardi con Cuccù che al 68′ completa la sua doppietta personale.

Una sfida rocambolesca e piena di emozioni terminata con la vittoria del Montegiorgio che sale così a quota 11 ma con nessuna gara da recuperare. La Vastese continua invece la sua striscia negativa senza vittoria rimanendo a quota 8 con la settima giornata da recuperare.

Secondo rinvio consecutivo da parte del Castelfidardo a causa di tesserati positivi al Covid. La scorsa giornata con la Vastese e questa domenica con il SN Notaresco. Il match sarà recuperato a data da destinarsi.