-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Eccellenza, lunedì il primo incontro della LND

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: sabato, 21 Agosto 2021 @ 13:27

Pescara. La stagione 2021/2022, per le società d’Eccellenza, riparte da un incontro organizzato dalla LND. La riunione si terrà lunedì 23 agosto alle 18.00, nella sala consiliare di Pescara.

Il Presidente Memmo e il Consiglio Direttivo della LND Abruzzo incontreranno così i presidenti dei 18 club abruzzesi di Eccellenza, insieme con la nuova squadra dell’AIA regionale, capitanata da Giuseppe De Santis.

Ci saranno anche figure istituzionali come il sindaco Carlo Masci e l’assessore allo sport Patrizia Martelli. Non mancherà il consigliere FIGC Daniele Ortolano e il dibattito andrà in onda in diretta facebook sulla pagina social ufficiale del Comitato Regionale Abruzzo FIGC-LND.

Tra i temi all’ordine del giorno ci saranno la ripartenza delle attività, il protocollo FIGC e le novità organizzative promosse dal Consiglio Direttivo: “Stiamo lavorando in profondità per modernizzare e far crescere tutto il movimento – anticipa Memmoe mostreremo i primi risultati alle nostre associate. Lunedì, in esclusiva, presenteremo direttamente ai Presidenti la nuova formula della Coppa Italia e procederemo al sorteggio del primo turno”.

La manifestazione pescarese sarà inoltre il preludio di un grande evento, programmato per il 10 settembre in uno dei luoghi più affascinanti d’Abruzzo: ”Aurum – La Fabbrica delle Idee”.

Ci saranno ospiti importanti e parteciperanno sia i dirigenti dei club che i Sindaci dei territori coinvolti nel massimo campionato dilettantistico regionale. Nella riunione di lunedì 23 agosto saranno forniti tutti i dettagli della manifestazione.

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 2 --