-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Chieti, Trovarello: ‘La vetta solitaria della classifica ripaga il grande lavoro di tutti’

Ultimo Aggiornamento: martedì, 20 Novembre 2018 @ 16:53

Chieti. Dopo il successo sul Delfino Flacco, abbiamo fatto il punto con il Direttore Sportivo Omar Trovarello, analizzando la partita di ieri del “L.Petruzzi”.

 “La partita non è stata semplice, soprattutto perché dovevamo sbloccarla il prima possibile – spiega Trovarello – loro sono stati bravi a chiudere tutte le fonti del nostro gioco, limitando al massimo il nostro raggio d’azione. Quando abbiamo preso le misure ed abbiamo velocizzato la manovra loro sono andati in difficoltà. Su una di queste azioni è nata l’espulsione di Marcelli che ha cambiato l’inerzia della gara a favore del Chieti. L’importante era vincere perché il turno di ieri, complice i due scontri diretti, potevano darci la testa della classifica in solitaria e così è stato”

 All’orizzonte due gare consecutive all’Angelini contro Nereto e Penne, per poi chiudere il girone di andata in trasferta contro lo Spoltore. Occasione buona per aumentare il vantaggio sulle inseguitrici?

 “Si, anche se il campionato è ancora lungo. E’ chiaro che avendo due gare in casa puntiamo a fare bottino pieno. Colgo l’occasione per ricordare a tutti che ci portiamo dietro dall’inizio della stagione una sequenza di infortuni che hanno stravolto la squadra e che tutt’ora purtroppo ci portiamo dietro. Per cui, il primato conquistato, premia tutta la società e questi ragazzi che insieme al mister stanno compiendo un lavoro eccezionale. Ringrazio i nostri sostenitori per averci incitato per tutti i 90’ minuti nonostante la giornata fredda”.

 Tato e Delgado li rivedremo in campo domenica?

 “Mi auguro di si. Sono molto vicini al rientro in squadra e stanno recuperando dai rispettivi infortuni. La loro qualità è indiscussa e soprattutto il mister potrà disporre di una rosa più ampia”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate