Forlì-Teramo diretta Poule Scudetto

teramo_calcioCronaca in diretta della partita Forlì-Teramo a partire dalle ore ?15:00. ?Diretta Live dallo? Stadio “Tullo Morgagni” di Forlì della ?1ª giornata del raggruppamento B della Poule Scudetto Forlì-Teramo. Aggiornamento dallo Stadio in tempo reale.

 

 

 


Forlì

 

2

 

3

Teramo

 21’a Filipponi

 60’r Evangelisti

47’Ciampi

50’Masini

85’r Arcamone



 

94′ Dopo quattro minuti di recupero, l’arbitro Boggi di Salerno fischia la fine della partita: il Teramo prima soffre, poi sbanca in rimonta il campo di gioco del Forlì (2-3). Con questa vittoria, i biancorossi si portano a quota 3 nella classifica del triangolare B della Poule Scudetto e si preparano a ricevere, domenica prossima, la visita del Pontedera, vincitore del girone E di Serie D. 

85′ TERAMO NUOVAMENTE IN VANTAGGIO: dal dischetto Arcamone trasforma di potenza. Nunziata tocca la sfera ma non riesce ad evitare che la stessa si insacchi alla propria sinistra. 

85′ Iazzetta sgroppa sulla fascia destra e di prepotenza dribbla Martini che lo strattona proprio all’ingresso dell’area di rigore: l’arbitro non ci pensa su due volte, assegna il penalty in favore del Teramo ed ammonisce il difensore di casa per gioco falloso.

76′ Nel Teramo esce Torbidone ed entra De Fabritiis.

75′ Nel Forlì esce Evangelisti ed entra Balestra.

69′ Su un’azione di contropiede della formazione di casa, Melandri conclude dal limite verso la porta di Pompei: la battuta, deviata da Filipponi, colpisce in piena la traversa. Sugli sviluppi dell’azione, la botta di Giorgi non inquadra lo specchio di porta e finisce di poco alta sopra la traversa.

68′ Nel Forlì esce Cangini ed entra Pezzi.

67′ Sul quinto corner in favore del Forlì, Evangelisti pesca in area Giorgi, il cui colpo di testa chiama Pompei alla provvidenziale deviazione in corner con un tuffo sulla propria sinistra.

66′ Nel Forlì esce l’infortunato Belluzzi ed entra Mordini.

65′ Azione personale di Semeraro che va al tiro dai trenta metri: Pompei si tuffa alla propria destra e devia provvidenzialmente in corner.

60′ Nel Teramo esce Valentini ed entra Arcamone. 

60′ Dal dischetto Evangelisti mette nel sacco il gol del 2-2: Pompei non si muove, così non può far altro che osservare mentre la palla si insacca alla propria destra.

59′ Sul lancio in area di un giocatore della formazione di casa, Filipponi in area tocca da tergo Belluzzi, atterrandolo: per l’arbitro è calcio di rigore ed ammonizione del giocatore biancorosso.

54′ Evangelisti dai trenta metri prova la battuta verso la porta di Pompei: la palla finisce lontana non di molto alla sinistra dello specchio abruzzese.

50′ TERAMO IN VANTAGGIO: su un errore in disimpegno della retroguardia di casa, Masini recupera palla ad un difensore locale e si invola in contropiede verso Nunziata, trafiggendolo con un perfetto diagonale. Sulla conclusione rasoterra, il portiere tocca la sfera ma non riesce ad evitare che la stessa finisca in fondo al sacco.

50′ Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti battuto da Laboragine, Torbidone in area anticipa il diretto avversario e gira verso la porta di Nunziata: la conclusione incrociata finisce sul fondo di poco.

47′ PAREGGIO DEL TERAMO: sul calcio di punizione dal vertice destro dell’area di Laboragine, Ciampi posizionato sul secondo palo all’altezza dell’area piccola sovrasta il diretto avversario e di testa insacca imparabilmente sotto l’incrocio di Nunziata. 

46′ L’arbitro Boggi di Salerno fischia l’inizio della ripresa.

47′ Dopo due minuti di recupero, l’arbitro Boggi di Salerno fischia la fine del primo tempo: un Teramo irriconoscibile è sotto nel punteggio (1-0) al cospetto di un Forlì molto più motivato e ficcante nelle sue azioni offensive.

46′ Nel Teramo esce l’infortunato Serraiocco ed entra Pompei.

44′ Sul calcio di punizione dal limite di Laboragine, Nunziata è bravo a non farsi sorprendere sul primo palo e a deviare in angolo con un provvidenziale tuffo plastico sulla propria destra. 

40′ Ammonito Masini nel Teramo per proteste.

39′ Sozzi serve in profondità Melandri il quale, all’altezza della trequarti, prova una battuta in diagonale verso lo specchio di Serraiocco: la palla termina di poco sul fondo alla destra del palo biancorosso.

36′ Evangelisti dialoga sulla trequarti con un compagno e, con un gran tiro dai trentacinque metri, scheggia la traversa alla sinistra di Serraiocco: la palla poi termina sul fondo. Forlì vicino al raddoppio, il Teramo è in grande difficoltà. 

29′ Sul secondo angolo per il Forlì, Evangelisti pesca in area Giorgi che di testa conclude in modo impreciso verso la porta di Serraiocco: la palla termina sul fondo di poco. Negli ultimi minuti il Teramo sta soffrendo l’iniziativa dei locali.

21′ Sul cross dalla trequarti sinistra di Evangelisti, Filipponi in area tenta la respinta coi piedi ma colpisce la palla di ginocchio, insaccandola all’angolo di destra dell’immobile Serraiocco. Forlì in vantaggio per un clamoroso errore in disimpegno di un difensore ospite.

15′ In questi primi quindici minuti la gara viene giocata su ritmi sostanzialmente godibili: si lascia preferire il Forlì, più efficace in avanti con l’ispirato Melandri, ma anche il Teramo non resta a guardare. Tra le fila degli ospiti il più pericoloso sembra essere Iazzetta.

2′ Sul cross basso dal fondo sinistro di Melandri, Belluzzi riesce ad anticipare Ferrani e a girare verso la porta di Serraiocco, bravissimo nel parare la conclusione chiudendo lo specchio con i piedi. 

1′ L’arbitro Boggi di Salerno fischia l’inizio della partita.

 

Formazioni:

Forlì: Nunziata, Giorgi, Semeraro, Sozzi, Martini, Orlando, Bergamaschi, Cangini, Belluzzi, Evangelisti, Melandri. A disp: Casadei, Morritti, Vanigli, Mordini, Balestra, Pezzi, Babini. All: Bardi

Teramo: Serraiocco, Ciampi, Torbidone, Filipponi, Ferrani, Speranza, Valentini, Traini, Masini, Laboragine, Iazzetta. A disp: Pompei, De Fabritiis, Tommaselli, Vitone, Galli, Saraceno, Arcamone. All: Cappellacci

Arbitro: Pasquale Boggi di Salerno (Vono di Soverato/Bologna di Mantova)

Francesco Graduato

Impostazioni privacy