-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Coppa Italia serie D, si recupra Chieti-Trastevere, la squadra allenata dal sindaco di Amatrice

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 7:22

Due partite del primo turno di Coppa Italia Serie D saranno recuperate domani alle ore 15.

Si tratta di Chieti-Trastevere e Sicula Leonzio-Sancataldese, slittate rispetto alla data prevista del 28 agosto per il terremoto che ha colpito il centro Italia e, nel secondo caso, in attesa delle decisioni del Giudice Sportivo sull’incontro Sicula Leonzio-Igea Virtus.

La gara all’Angelini fu rinviata dopo il sisma che ha colpito, Amatrice, città in cui mister Sergio Pirozzi è sindaco. Ora la squadra è affidata al vice Gardini e sta ottenendo ottimi risultati, come la vittoria in trasferta a Nocera, che ha confermato la squadra romana in testa alla classifica. Se il Trastevere è partito alla grande, in attesa che il mister vinca la sua Champions (la ricostruzione di Amatrice, ndr), i neroverdi sono in piena crisi. Due gare, due sconfitte e otto gol subiti. I tifosi sono già sul piede di guerra e la squadra dovrà dimostrare, già da domani, di valere la prestigiosa casacca neroverde. Una sfida, dunque, che va oltre il superamento del turno.

Per chiudere il quadro del primo turno bisognerà attendere il recupero della gara 45 rinviata a data da destinarsi. La società Olympia Agnonese ha infatti presentato ricorso alla Corte Sportiva d’appello circa il reclamo sull’esito di Olympia Agnonese-Madrepietra Daunia respinto dal Giudice Sportivo e che avrebbe prodotto l’abbinamento Madrepietra Daunia-Gladiator

Designazioni arbitrali
Chieti-Trastevere (Giacomo Monaco di Termoli)
Sicula Leonzio-Sancataldese (Antonino Costanza di Agrigento)

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate