Virtus Teramo: potenziato lo staff dirigenziale della polisportiva

Teramo. Ci sono nuovi volti nella dirigenza della Polisportiva della Virtus Teramo presieduta da Filippo Di Antonio: Roberto Cocca e Anna De Sanctis sono i nuovi direttori generali.

 

Lo staff si arricchisce inoltre della figura di Luca Di Giacomantonio con il ruolo di Amministratore Delegato. Aurelio Massacci è il direttore sportivo della prima squadra, che quest’anno milita, dopo il salto di categoria, nel massimo campionato Regionale di “Eccellenza”. Il responsabile tecnico-organizzativo del settore giovanile è Mirko Lattanzi, mentre il responsabile della scuola calcio è Valter Ciaffoni. Il responsabile per la Pallavolo è Luigi Provvisiero.

 

La Polisportiva Virtus Teramo, nata qualche anno fa con lo scopo di riunire per la prima volta in città, sotto un unico simbolo, tantissimi bambini, bambine, giovani e adulti, uniti dalla voglia di divertirsi facendo sport, si è arricchita nel tempo con il “Progetto Virtus”: lo sport inteso come evento sociale, come veicolo di valori morali, un mezzo in grado di unire persone a tutti i livelli. Il Progetto si prefigge così, sin dall’inizio, di unire insieme società preesistenti creandone di nuove, al fine di garantire la pratica di altri sport oltre al calcio. Nella polisportiva è possibile praticare, infatti, pallavolo, nuoto, sci, mountain bike e altre attività. Grazie alla formula 2+1 ogni iscritto potrà praticare lo sport che predilige e un altro a scelta.

 

Lo staff si è arricchito anche di altre professionalità come la responsabile della comunicazione: la giornalista Evelina Frisa; uno psicologo dello sport, Felice Vecchione, nutrizionisti e altre figure. L’addetto alla logistica è Luigi Scianitti, mentre la segreteria è curata da Daniele Di Domenico.

 

Dall’inizio di questo percorso abbiamo voluto una realtà seria, concreta e anche ambiziosa – dichiara il presidente Di Antonio – oltre alla prima squadra, con la quale ci auguriamo anche quest’anno di vivere una positiva stagione, abbiamo progetti e novità per tutta la polisportiva, presto sarà online il nostro nuovo sito www.polisportivavirtusteramo.it che sarà curato e aggiornato sulle varie attività, ma daremo molta attenzione anche ai social.

 

 

Un lavoro di squadra anche questo che, sono certo, – conclude Di Antonio – ci porterà grandi risultati soprattutto dal punto di vista umano”.

Impostazioni privacy