Eccellenza, Alba Adriatica: arriva Clementoni, mercoledì triangolare a Offida

Alba Adriatica. Prende forma la nuova rosa dell’Alba Adriatica (Eccellenza) che da alcuni giorni si sta allenando sotto le direttive del tecnico, Pasqualino Di Serafino.

 

In rossoverde arriva, nel frattempo, il jolly di centrocampo, Andrea Clementoni, che si aggiunge ai riconfermati Ianni, Antonacci e Scaramazza. Quest’ultimo rappresenta, per la società, un esempio di grande professionalità al servizio dei più giovani che si affacciano, per la prima volta, in prima squadra.
Prima di Ferragosto, intanto, la società, rappresentata nella circostanza dal direttore generale Cesare Di Felice, durante il quale sono stati illustrati, alla rosa, obiettivi e programmi della società.

 

 

” Crediamo di aver messo a disposizione dell’allenatore e dei suoi collaboratori una squadra competitiva per il raggiungimento dei vari obiettivi, che non possono prescindere dal mantenimento della categoria”, sottolinea Cesare Di Felice.

 

 
Nel frattempo, mercoledì alle 19 l’Alba Adriatica prenderà parte al triangolare di Offida, dove prenderanno parte la locale squadra e la Primavera dell’Ascoli.

Impostazioni privacy