Fair Play Tim: premiate Pontevomano Calcio, Ripa 2007 e Quattro Colli

Pescara. Giunto alla terza tappa abruzzese, il campionato della lealtà  sponsorizzato dalla TIM ha celebrato oggi pomeriggio a Pescara le  società più corrette del mese di dicembre 2014, relativamente alle  categorie di Promozione, Allievi regionali e Giovanissimi regionali.

Teatro della cerimonia di premiazione il negozio TIM “Il Telefonino”  del capoluogo adriatico, dove le tre società vincenti – Pontevomano  Calcio, Ripa 2007 e Quattro Colli – hanno ricevuto l’ambita muta  personalizzata e griffata “Fair-Play TIM Cup”, simbolo dei valori di  correttezza e rispetto che rappresentano le fondamenta del calcio
dilettantistico e giovanile.

A fare gli onori di casa Marco Mozzoni, dirigente TIM, che ha  sottolineato l’impegno dell’azienda in favore di tutto il calcio,  dalla serie A ai dilettanti, agli oratori. Per il Comitato Abruzzo  presente invece il Presidente LND Abruzzo Daniele Ortolano: “Quello di  TIM è un messaggio innovativo, che ha trovato grande sintonia col  mondo dilettantistico, proprio per l’attenzione che l’azienda ha posto  sulla lealtà, il rispetto e la correttezza. Ci complimentiamo con le  società vincitrici, che oggi aggiungono un gran bel trionfo alla  propria storia, già ricca di tanti risultati sportivi di rilievo”.

Grande entusiasmo da parte dei ragazzi alla consegna delle nuove mute.  Il testimone passa ora alla prossima premiazione, che sarà fissata per  il mese di febbraio.

Impostazioni privacy