Pescara Calcio, al via la campagna su sport e disabilità

Pescara. Al via la campagna di sensibilizzazione per la disabilità sportiva, lanciata da Cuore nazionale Abruzzo, in collaborazione con Pescara Calcio.

Nell’ambito della campagna, dal titolo ‘La disabilità non è una malattia, l’ignoranza sì’, saranno messe in vendita delle magliette con i simboli della Pescara calcio e di Cuore Nazionale, i cui proventi verranno devoluti alla onlus Caccia Grossa, in occasione dell’evento sportivo del 1 maggio, che vedrà impegnati 250 atleti dilettanti diversamente abili nelle seguenti discipline: tiro a segno, pesca sportiva, tiro con l’arco, equitazione, presso la struttura Teaterno Salvaiezzi Chieti Scalo.

Il presidente regionale di Cuore Nazionale Abruzzo, Francesco Longobardi, ringrazia il presidente del Pescara calcio, Daniele Sebastiani; il team manager, Andrea Gessa; il responsabile marketing, Remo Firmani e “tutti i calciatori che hanno dimostrato di essere professionisti non soltanto sul rettangolo di gioco, ma anche nella vita sociale, sempre disponibili verso i meno abbienti e la disabilità”.

Impostazioni privacy