-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pineto, nuova ciclabile: il M5S invita la FIAB ad un sopralluogo

Ultimo Aggiornamento: sabato, 13 Gennaio 2018 @ 16:23

“La FIAB ha adoperato una serie di ottime motivazioni a sostegno delle piste ciclabili in ambito urbano, della cui necessità anche noi del M5S siamo fervidi sostenitori, ma non ha accennato nulla alla fattispecie di questa scellerata nuova pista ciclabile di Pineto”.

E’ la risposta del Movimento 5 Stelle Pineto alla FIAB – Federazione Italiana Amici della Bici – che invece ha promosso l’opera.

“Forse nessuno dei suoi esponenti conosce bene la nuova pista e sicuramente nessuno degli stessi conosce il territorio della nostra città e quali siano i canali, come via D’Annunzio, che andrebbero prioritariamente resi ciclabili al fine di incentivare tale tipologia di mobilità leggera nell’ambito urbano pinetese”, spiegano i 5 Stelle.

“Sembra che la FIAB”, aggiungono, “sia animata, piuttosto che dalla volontà di promuovere la ciclabilizzazione del territorio, dalla necessità di dare sostegno politico di parte a questa scelta che, è inutile continuare a nasconderlo, ha veramente poco di buono”.

Il Movimento 5 Stelle Pineto, conclude invitando gli esponenti della Federazione ad un incontro pubblico, di cui si sta decidendo luogo e data, al fine di sottoporle “le criticità urbane di cui l’opera è portatrice”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate