Pescara, tante stelle di Natale dell’Ail vendute in quattro giorni

Pescara. Vendute 11 mila stelle di Natale dell’Ail (Associazione italiana lotta contro le leucemie) durante le quattro giornate di campagna di solidarietà organizzata nelle piazze della città per contribuire alle attività di ricerca e sostenere Casa Ail, la struttura di via Rigopiano che ospita i familiari dei pazienti ricoverati nel dipartimento di Ematologia dell’ospedale civile ‘Santo Spirito’.

“Grazie di cuore a tutte le persone che ci hanno aiutato ad accendere la luce della speranza, della vita e della ricerca scientifica attraverso il nostro simbolo: le Stelle di Natale”, ha affermato Domenico Cappuccilli, presidente della sezione interprovinciale Pescara-Teramo dell’Ail.

“Un ringraziamento particolare va anche ai tantissimi volontari che, coordinati da Cristina Tenaglia e Katia Tini, due nostre preziosissime collaboratrici, hanno animato la campagna di solidarietà con entusiasmo e disponibilità. Sono loro la forza della nostra associazione”.

Per chi non fosse riuscito ad acquistare le Stelle di Natale dell’Ail e volesse ancora farlo, i volontari della onlus saranno presenti fino a Natale al quinto piano dell’ospedale civile di Pescara, all’ingresso del Dipartimento di Ematologia.

Impostazioni privacy