Giulianova, lite sulla Salita del Montegrappa: Arrestato alla stazione l’aggressore

Giulianova. Una violenta lite, scatenata per futili motivi, sfociata poi in una rissa, con un ferito che ha avuto bisogno di un ricovero ospedaliero.

Gli agenti della Polfer di Giulianova hanno arrestato nel tardo pomeriggio di ieri, S.G., 51enne nato in Svizzera e residente a Pineto, per lesioni personali aggravate nei confronti di un teramano. L’episodio era avvenuto nella mattinata di ieri quando tra i due era scoppiato un litigio sulla Salita del Montegrappa. L’aggressore, con la complicità di un amico che è stato poi denunciato, ha preso a pugni e calci la vittima, colpendolo anche con una bottiglia di vetro.

Per sfuggire ai due, la vittima ha cercato riparo all’interno della Stazione Ferroviaria di Giulianova dove è stato subito soccorso dal personale della Polfer e dagli operatori del servizio 118. Accompagnato, poi, in ospedale l’uomo è stato ricoverato per traumi vari con una prognosi riservata in attesa di ulteriori accertamenti.

Subito sono scattate le ricerche degli agenti della Polfer che, in serata, hanno rintracciato in località Montegrappa l’aggressore che, dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Castrogno.

Impostazioni privacy