A Chieti 1° torneo di calcio giovanile ‘Valle del Sole’

Anche a Chieti abbiamo un consulente di calcio mercato di fama internazionale che sta organizzando un grande evento di calcio giovanile che darà lustro a tutto il territorio della Provincia di Chieti.

 

E’ notizia dell’ultima ora che dal 30 aprile al 4 maggio 2014 si terrà il 1° Torneo internazionale di calcio  “Valle del Sole”, riservato alle squadre delle classi 1999 – 2000. L’evento sarà organizzato dal consulente di mercato, il teatino Tony Iannotti e da Livio Colombo. Saranno presenti anche gli Agenti Fifa Antonio Gravinese e Gianpaolo Pezzuto.

Le gare vedranno affrontarsi 16 squadre giovanili,  alcune anche non italiane, nei campi di gioco delle città di Pizzoferrato e Gamberale, entrambi situate nel cuore del Parco Nazionale della Majella, a pochi chilometri l’uno dall’altro. La kermesse,oltre ad essere una importante vetrina sportiva per giovani promettenti, sarà anche una occasione per far conoscere al meglio le bellezze naturalistiche del  nostro territorio.

Pertanto,complimenti a chi è l’artefice di questi eventi che in un periodo di “vacche magre” come questo contribuiscono a dare lustro al calcio italiano e al territorio provinciale. Grazie Tony Iannotti! ! !
Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it

Impostazioni privacy