Perché la pubblicità dei politici su CityRumors?

logo-cityrumors-2011-quadIn questi giorni alcuni lettori ci hanno inviato delle email per chiedere come sia possibile che un politico appaia con il suo logo di partito e la sua faccia sul nostro quotidiano. Abbiamo così pensato che fosse opportuno dare delle precisazioni, anche a coloro che magari si son posti la stessa domanda, ma hanno fatto a meno di chiedere risposte alla redazione.

Pubblichiamo pertanto quì sulla pagina SPAZIO AI LETTORI la nostra risposta, per meglio spiegare a tutti come questo sia possibile.

Gentile lettori,
il Sig. Gatti di Fratelli d’Italia, presente sul bordo e sopra le pagine del nostro quotidiano ha acquistato uno spazio elettorale a pagamento, così com’è avvenuto anche per il Sig. Costantini di Rivoluzione Civile, per la Pazzopane e Legnini del PD, ma anche per D’orazio di Intesa Popolare, per Sottanelli di Scelta Civica per Monti e per tutti quelli che intendono acquistare spazi pubblicitari.

Un giornale come il nostro, ben strutturato con persone che lavorano per fornire informazione LIBERA e GRATUITA, ha bisogno di risorse economiche sia per coprire i costi vivi della tenuta online del giornale (e garantisco che sono molto più alti di quello che si pensa) sia per dare il giusto rimborso a tutti i giornalisti e collaboratori che ogni giorno dedicano tempo a questo progetto editoriale.

La fruizione del giornale come si saprà è GRATUITA per tutti, e dunque l’unico modo per reperire i fondi necessari, è la vendita di spazi pubblicitari, che possono essere acquistati da grandi aziende, piccole imprese, liberi professionisti, e anche da politici e partiti che sotto campagna elettorale investono in comunicazione.

Ciò che vorremmo precisare è che il semplice fatto che siano presenti banner pubblicitari non è certamente segno di faziosità dell’informazione.
Su Cityrumors si troverà sempre un’informazione neutra, precisa e puntuale, libera da ogni pressione o pregiudizio.
Questo è il nostro lavoro, la vendita degli spazi pubblicitari è solo un mezzo di finanziamento per portare avanti il progetto Cityrumors.

CityRumors.it

 

 


Impostazioni privacy