HTC One e HTC One mini, prezzi e offerte

htc_one_eminiHTC One e l’HTC One mini sono dei dispositivi di ottima generazione ed alto livello, l’azienda taiwanese ha prodotto degli smartphone dalle caratteristiche tecniche di fascia medio-alta, basti pensare che all’uscita, lo smartphone della casa asiatica aveva un costo di 699 euro.

L’HTC One attualmente è offerto su Techmania ad un prezzo-record, 419 euro con 8,50 euro aggiuntive di spedizione, che vengono annullate se si decide di ritirare il prodotto presso la sede di Techmania.

L’HTC One è disponibile nella versione Silver con Garanzia Europa. In caso di spedizione (che avviene attraverso corriere espresso) l’arrivo del prodotto è garantito in un arco di tempo compreso tra i 5 ed i 10 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.

GliStockisti offrono l’HTC One, versione 32 GB, a 489,00 euro senza costi aggiunti per la consegna. I colori disponibili sono il silver e il nero. Garanzia Europa.

Presso lo store HW1 l’HTC One Glacial Silver (32 GB) viene proposto a soli 519,27 euro, oltre 9,16 euro per le spese di spedizione, per chi può recarsi nella sede milanese del negozio, il ritiro è gratuito. Anche se lo smartphone è brandizzato Vodafone, il che potrebbe essere un fastidio per chi possiede è abbonato ad un altro operatore mobile. La garanzia è Europa.

Altra offerta interessante è quella di Unieuro con Garanzia Italia, l’offerta fa scendere il prezzo dell’Htc One fino a 639 euro garantendo comunque un risparmio di 60 euro.

L‘HTC One mini, viene proposto su Softprice a 431,00 euro, spese di spedizione incluse, in offerta ci sono le versioni di colore silver e nero. Garanzia Italia.

Fotodigit offre l’HTC One mini al prezzo di 423,00 euro, oltre le 11,00 euro per le spese di consegna, anche qui le versioni disponibili sono silver e nero. Garanzia Italia.

Impostazioni privacy