Samsung svela Galaxy S4 mini

S4_Mini-2_941-705_resizePrima svelato per errore, poi annunciato, stiamo parlando del Samsung Galaxy S4 mini. Il piccolo smartphone della Casa coreana ha tutte le funzionalità del suo fratello maggiore, il campione di vendite Galaxy S4, all’interno di un display e dimensioni più tascabili.

Il Samsung Galaxy 4 mini ha fatto la sua comparsa nel Samsung app store con tanto di foto, nome del modello e codice di riferimento. Nella pagina del sito, sulla sinistra, si può scegliere il proprio device per conoscere tutte le app compatibili e tra i soliti Galaxy SIII, S4, Ace e compagnia bella apparivano anche due Galaxy S4 Mini, entrambi di colore bianco, uno siglato GT-i9195, l’altro SGH-I257.

Il GALAXY S4 mini, capace di garantire una maggiore praticità e comodità d’utilizzo” – ha dichiarato JK Shin, AD e Presidente della divisione IT e Mobile Communication di Samsung Electronics. “Il nuovo GALAXY S4 mini si presenta ai consumatori con una forma estremamente sottile e compatta, rivoluzionando ancora una volta l’esperienza degli utenti.”

Dotato di un ampio display qHD Super AMOLED da 4.3″, di fotocamera da 8 megapixel posteriore e di una anteriore HD da 1.9 megapixel e con un peso di appena 107g, GALAXY S4 mini ha un design estremamente compatto, che ne consente l’utilizzo anche con una sola mano. Le piccole dimensioni si combinano al potente processore Dual Core da 1.7GHz, e a servizi innovativi, già presenti sul Galaxy S4.

Il nuovo Galaxy S4 mini sarà disponibile nelle colorazioni Black Mist e White Frost e supporterà la rete 4G LTE.

Impostazioni privacy