Ruzzle su PC? La risposta è Zuffle!

zuffle-com-defaultRuzzle è la APP più amata degli ultimi tempi, ma in molti vorrebbero anche giocare sul proprio PC e allora arriva Zuffle!

Ruzzle è disponibile per Android e iOS e quindi per chi possiede smartphone o tablet con uno di questi due Sistemi Operativi. Per chi si voglia cimentare solo attraverso il PC è nato Zuffle.

Le caratteristiche di Zuffle sono identiche a quelle di Ruzzle, il gioco è gratuito, bisogna effettuare una autenticazione sul sito per iniziare a giocare. Come per il gioco di Mag Interactive si può passare attraverso l’account Facebook così da trovare gli amici del social da sfidare, oltre a poter sfidare degli avversari casuali.

Le sfide si dividono in tre turni e durano due minuti l’una, ma ci si può anche allenare da soli, visionare classifiche e ottenere achivements come in Ruzzle. Superando determinati livelli si ottengono dei trofei, ad esempio vincendo un tot numero di partite. 

Anche in Zuffle la griglia conta sedici lettere disposte su quattro righe e quattro colonne, con tanto di moltiplicatori TW, TL, DL e DW, che aumentano nell’ultima partita.

Sicuramente l’uso del mouse rallenterà un po’ la velocità del movimento, ma sarà divertente ingegnarsi nella ricerca di nuove parole anche con Zuffle.

Impostazioni privacy