CC Cream, come si usano e quali comprare

cc_creamLe CC Cream ovvero Color Control Cream, a un anno di distanza dall’arrivo in Italia delle BB Cream, dall’Oriente, precisamente dalla Corea arriva l’evoluzione di quest’ultima.

La BB Cream puntava l’attenzione su idratazione e un trattamento a bassa pigmentazione, la CC Cream prende questo trattamento, lo perfeziona occupandosi soprattutto dell’incarnato ovvero del controllo del colore. Con il fine di dare un colorito oiù omogeneo, luminoso e naturale sempre attento a proteggere dai raggi solari.

Chanel rappresenta da sempre un marchio garanzia di qualità, la sua prima CC Cream è nata nel 2012, ma al momento rimane limitata al mercato Asiatico. I suoi principali ingredienti sono:  l’acqua di fiordaliso, l’acido ialuronico e la Rejuvencia, un principio attivo ristrutturante che corregge i segni del tempo.

Per quanto riguarda il mercato italiano la CC Cream arriva grazie a L’Oréal Paris, anche detto all-in-one, per idratare la pelle, trattarla grazie a un cocktail di vitamine e proteggerla contro i raggi UV con un SPF 12. Disponibile in due colorazioni, la CC Cream Viola per illuminare, mentre la CC Cream Verde per lenire rossori e uniformare l’incaranto.

La CC Cream è un prodotto pensato da Rachel K , un brand asiatico la cui fondatrice è Rachel Kum, Miss Singapore Universe nel 2009. La CC Cream di Rachel K è disponibile in Original e Neutral, idratante, uniformante e con un fattore di protezione solare molto potente, SPF 35.

Anche Diego Dalla Palma ha pensato alla sua CC Cream, creando due nuovi prodotti, CC Compact Cream SPF 20, ovvero una CC Cream compatta che valorizzi la luminosità della pelle, uniforma ed è oil-free. Mentre la CC Compact Powder, è una polvere perfezionatrice dell’incarnato mimetizzatrice delle imperfezioni e dei pori.

Action CC Cream di Mediterranea, è l’Anti-age e color control con acido ialuronico, alga bruna, Vitamina E e filtri solari, per contrastare il processo di invecchiamento della pelle.

Per chi prefersisse la CC Cream direttamente proveniente dalla lontana Asia potrà consultare uno dei tanti shop online come il sasa.com dove troverete moltissime soluzioni.

Impostazioni privacy