Direct Line, assicurazione auto

directline_fotoDirect Line, parte del Gruppo RBS, è nata in Inghilterra nel 1985 ed è stata la prima compagnia a lanciare in tutto il Regno Unito la vendita diretta di polizze assicurative, affidandosi esclusivamente ai canali telefonici e informatici senza avvalersi dell’intermediazione degli agenti.

Direct Line conta oggi più di 6 milioni di clienti ed è la compagnia assicurativa online leader in Europa.
La prima compagnia all’estero viene aperta in Spagna nel 1995. Nel 2002 Direct Line raggiunge anche l’Italia e la Germania. Nel nostro Paese opera attraverso il sito web www.directline.it

Direct Line offre una polizza completamente personalizzabile, munita di tutte le garanzie utili a fornirti una protezione davvero completa e su misura. Una polizza chiara e di facile gestione in ogni sua fase: da quella del preventivo, fino a quella del rinnovo. Ai vantaggi delle polizze Direct Line, compresa la clausola Soddisfatti o Rimborsati.

Per quanto riguarda le garanzie, Direct Line offre:
RC Auto, responsabilità civile
• Furto e Incendio
• Cristalli
Collisione e Kasko
• Atti vandalici, eventi sociopolitici
• Clausola Bonus protetto
• Tutela giudiziaria, assistenza stradale, infortuni del conducente

La convenienza con Direct Line è sempre assicurata: puoi risparmiare fino a 300€ sulla polizza RC Auto. E 3 sinistri su 4 in cui viene firmata la constatazione amichevole, vengono liquidati in soli 15 giorni, grazie all’efficienza di un servizio sinistri certificato ISO 9001 unico in Italia.

Per quanto riguarda la disdetta è applicabile nella più totale libertà, la lettera di disdetta può essere inviata 15 giorni prima della scadenza dell’assicurazione invece di un mese prima. La disdetta non serve se nel contratto non è previsto il tacito rinnovo e non serve se hai ricevuto un aumento del premio superiore al tasso di inflazione programmato e non sono cambiate le condizioni.

Mentre il rinnovo della polizza Direct Line viene ricevuto a casa circa un mese prima della scadenza, insieme all’attestazione del tuo stato di rischio.
Il quale potrà essere modificato accedendo sul sito alla tua area personale e confermato direttamente online, scegliendo la modalità di pagamento per te più comoda.

Per fare il tuo preventivo online: Direct Line preventivi

Impostazioni privacy