Belen Rodriguez lancia l’Adsl senza linea fissa: Linkem

BannerBelenProbabilmente molti maschietti ricorderanno più la protagonista dello spot, che il contenuto dello spot. Stiamo parlando dell’AdslLinkem e del suo sponsor Belen Rodriguez, ma concentriamoci  sull’offerta Adsl.

Linkem ADSL rappresenta una valida alternativa per tutti coloro i quali non possono disporre dell’Adsl perché situati in zone in cui ancora manca la copertura della banda larga, e per le persone che vogliono liberarsi dalla linea fissa eliminando quindi gli inevitabili costi del canone per avere il servizio Adsl.

Il servizio fornisce un accesso ad internet ad alta velocità lungo il territorio nazionale, raggiungendo anche 7Mb in download, in linea con la media nazionale, anche se molto distante da quella internazionale.

Tra le varie offerte, Linkem No Limits, sembra essere l’offerta più vantaggiosa, con 23 euro al mese, anche se al momento è in promo a 12,90€ fino al 07/01, si può navigare a 7 Mb al secondo in download ed 1 Mega al secondo in upload, senza limiti di tempo. Se non foste soddisfatti di quest’offerta Linkem propone 2 mesi di internet senza limiti con due modem ovviamente con una durata in connessione di 24 ore al giorno.

Per quanto riguarda la proposta rivolta alle aziende, Linkem Office, l’azienda offre a 25 euro al mese una navigazione senza limiti, assistenza telefonica gratuita e nessun canone aggiuntivo. In merito alle offerte adsl sicuramente ciò che attira gli utenti, più del risparmio economico, è la possibilità di connettersi in zone in cui non arrivano gli operatori tradizionali.

Se volete verificare la copertura della vostra zona di residenza, potete andare direttamente sul sito Linkem. Per l’installazione non verrà Belen Rodriguez a suonare alla porta di casa, ma un semplice tecnico autorizzato.

NUOVE OFFERTE LINKEM 2014

Intanto per chi si vuole rinfrescare la memoria ecco il video:

Impostazioni privacy