Scommessa Weekend

pronostico-scommessa-lazio-siena

Lazio – Siena

La lazio dopo due passi falsi (Genoa e Napoli), vuole tornare a vincere contro il Siena di Serse Cosmi; Klose e compagni hanno intenzione di riprendere il passo inarrestabile d’inizio campionato; centrocampo dai piedi buoni quello formato da: Ledesma, Mauri, Candreva e naturalmente il profeta Hernanes.

 

Pronostico 1, quota 1.65

 

QPR – West Ham

Il QPR è una squadra progettata non per essere semplicemente una comparsa; Bosingwa, Bobby Zamora, Djibril Cissè, Granero sono solo alcuni dei nomi noti del team londinese; il West Ham ha fatto una buona campagna acquisti ma difficilmente porterà a casa l’intera posta in palio; 1x è il pronostico più probabile.

Pronostico 1x, quota 1.33


Psg – Sochaux

La squadra parigina sembra aver trovato i giusti equilibri; in attacco quindi sta esprimendo tutto quel potenziale messo a disposizione di Carletto Ancelotti, dal ricchissimo sceicco Nasser Al-Khelaifi. Continua ad incantare “le petit italien”, ovvero il gioiello Marco Verratti, entrato subito nel cuore dei caldi tifosi del PSG.

Pronostico over 1.5, quota 1.25

 

Spezia – Reggina

In attacco non sarà del match Stefano Okaka, espulso martedì a Novara; ma il duo Sansovini – Antenucci rimane comunque una coppia temibilissima. La Reggina andrà all’Alberto Picco, con il morale basso dopo la sconfitta interna con il Lanciano e con una classifica che la vede relegata al terzultimo posto con appena due punti.

Pronostico 1, quota 2.05

 

Fulham – Man City

I campioni d’Inghilterra, provengono da un pareggio interno con l’Arsenal, cha ha mandato su tutte le furie, Roberto Mancini; il tecnico proverà a schierare la miglior formazione possibile, per impedire la fuga di Chelsea e Man Utd.

Pronostico x2, quota 1.23

 

Verona – Bari

Dopo la splendida tripletta del bomber Cacia, si vola sulle ali dell’entusiasmo in casa gialloblu; come sempre Mandorlini, avrà l’imbarazzo della scelta in ogni reparto, per cercare di prevalere sul Bari di mister Torrente.

Pronostico 1, quota 1.9

 

 

Multipla Consigliata

Lazio – Siena11.75
QPR – West Ham1X1.33
Fulham – Man CityX21.23
Psg – Sochauxover 1.51.25
Spezia – Reggina12.05
Verona – Bari11.9

Puntando 10 euro, si possono portare a casa 147 euro.

Mandrake

 

GIOCA CON:


O CON:

O CON:

O CON:

Impostazioni privacy