La multipla di Mandrake

Scommesse: La multipla di mandrake

“Grandi speranze”

Prendendo spunto dal titolo del più osannato capolavoro di Charles Dickens, abbiamo giocato con le parole, riponendo in questa enigmatica giornata di calcio europeo, tutte le nostre speranze scommettistiche, sulle grandi squadre o comunque su formazioni che potranno avere un ruolo di tutto rispetto, nei propri campionati.

Partiamo quindi dalla regina del calciomercato estivo:

dopo aver speso qualcosa come 153 milioni, il Paris Saint-Germain, rimane imbrigliato in una pareggite, che al momento ha prodotto solamente malcontento e fischi verso i giocatori e alimentato dubbi sulla scelta di Carletto Ancelotti, come skipper di questa faraonica imbarcazione; però il 2 a 2.75, in casa di un Lille che ha pareggiato con il modesto Nancy, rimane comunque una quota allettante. Rientra Lavezzi dopo il cartellino rosso rimediato nella seconda giornata sul campo dell’Ajaccio.

In premier guida la classifica uno scatenato Chelsea, con lo strabiliante avvio di campionato del numero 17 Eden Hazard, proveniente proprio dal sopraccitato Lille, ma i nostri occhi saranno puntati sul match di cartello Liverpool – Arsenal, dove la quota gol a 1.75 non dovrebbe tradirci.

Invitante anche la quota della Juventus (1.85), in casa di un’Udinese reduce da 120 minuti di battaglia infrasettimanali; anche se Handanovic sembra esser già stato sostituito da un impeccabile Brkic, con le partenze di Isla e Asamoah, il team friulano sembra aver perso molto in qualità e soprattutto in quantità.

Concludiamo con un paio di possiibili vittorie casalinghe: la prima, quella del team guidato da Eusebio Di Francesco, il quale confermerà l’undici di partenza che ha sbancato il Manuzzi di Cesena; il Crotone invece dovrà fare i conti con le assenze di Winetot e Torromino. (quota:1.90)

L’Empoli giocherà sul sintetico del Piola senza il bomber Tavano, mentre da par suo, il Novara schiererà un tridente che sembra un lusso per la serie b: Motta – Piovaccari – Gonzalez. Anche qui la quota è 1.90.

 

Pronostici

Lille – Psg22.75
Liverpool – Arsenalgol1.75
Udinese – Juventus21.85
Sassuolo – Crotone11.90
Novara – Cesena11.90

Puntando 10 euro si vincono 322 euro.


Impostazioni privacy