Una busta come maglia di Messi,arriva il lieto fine

Il bambino che, con la sua maglia ricavata da una busta di plastica, ha commosso il web, ha ora un nome, un cognome e la sua bella maglia dell’ Argentina, ovviamente la numero 10, quella del suo beniamino . Si chiama Murtaza Ahmadi, ha 5 anni e vive in Afghanistan.

La foto ha fatto il giro del web, qualcuno ha parlato di bufala, molti altri, compreso lo staff del campione argentino, si sono mobilitati per trovare il piccolo tifoso e ricambiare adeguatamente la sua dedizione.

Dopo esser stato rintracciato all’inizio del mese, oggi il  piccolo Murtaza è stato invitato all’ufficio dell’ Unicef di Kabul dove gli è stato consegnato un regalo molto speciale : un pallone, una maglia dell’Argentina e una del Barcellona, tutte autografate dal campione Argentino che ha fatto sapere a Murtaza che si incontreranno di persona, forse proprio a Barcellona, non appena possibile.

Il piccolo tifoso, che nel suo villaggio è conosciuto come “il più grande fan di Messi” ha dichiarato soddisfatto : ” Io amo Messi, e questa maglietta dimostra che anche Messi mi ama “

Impostazioni privacy