-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Emma Marrone, intervento riuscito! Il messaggio ai fan

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Settembre 2019 @ 12:56

Una grande forza, il coraggio di andare avanti e tanta voglia di vivere.

Emma Marrone è tutto questo e lo trasmette ogni volta con la sua voce e le sue canzoni. Anche stavolta non ha deluso le aspettative. Neppure di fronte alla malattia, a quel “mostro” che si è ripresentato prepotentemente nella sua vita, obbligandola ad annullare ogni suo impegno lavorativo per portare avanti le cure.

All’indomani dell’uscita del suo ultimo singolo, “Io sono bella“, la cantante salentina aveva annunciato lo stop per affrontare un problema di salute.
Succede. Succede e basta” aveva scritto in un post su Instagram.

E, finalmente, oggi la notizia tanto attesa è arrivata. “È stata dura ma è andata” ha scritto mostrando la foto del braccialetto ospedaliero identificativo. “Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto“.

E ancora: “Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito“.
Tantissime sono state, infatti, le dimostrazioni di affetto ed i messaggi da parte di colleghi, gente dello spettacolo, fan e non, che non hanno voluto far mancare la loro vicinanza all’artista leccese.

La stessa vicinanza che ora Emma vuole dimostrare a chi, come lei, sta combattendo contro una malattia che a volte non lascia scampo. “Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere” scrive a proposito. “Tenete duro, il sono con voi!”

Oggi Emma può dirsi sicuramente più serena. Una serenità che, da sua stessa ammissione “sta pian piano prendendo il posto della paura…piango di gioia finalmente!”

Marina Serra 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate