Mafia capitale, scandalo per i vip da Belen Rodriguez, De Rossi, Mammuccari, D’Alessio

Mafia Capitale, sembrerebbe quasi il titolo di un film, invece trattasi del nuovo scandalo che vede collusi mafia e anche molti vip. Giovanni De Carlo, uno dei “protagonisti” dell’inchiesta Mafia Capitale, consegnatosi ieri ai Carabinieri del Ros, pare mantenesse intensi rapporti con molti protagonisti del mondo dei vip e dello sport.

A quanto pare l’operazione Mafia Capitale coinvolge calciatori come: Mattia Destro e Blerim Dzemaili e il centrocampista della Roma Daniele De Rossi.
Dal mondo dei vip della televisione: la coppia Stefano De Martino-Belen Rodriguez, il conduttore televisivo Teo Mammuccari. Inoltre il Ros, in una informativa, fornisce anche i dettagli di un incontro tra lo stesso De Carlo e il cantante Gigi D’Alessio, risalente al 4 giugno del 2013.
Da quanto emerge, in quella circostanza, De Carlo, si trattenne in casa del cantante al quale era appena stata rubata una collezione di orologi.

E poi cosa ancor più grave, tra i nomi sopra menzionati, risalta quello di uno sportivo già compromesso da una precedente operazione giudiziaria. Infatti pare che sempre tra i calciatori, nel mondo di Mafia Capitale, De Carlo mantenesse contatti con il noto Giuseppe Sculli, già indagato dalla procura di Cremona.

Ovviamente non tardano ad arrivare le prime smentite ufficiali, tutti cercano di dissociarsi dal nome scomodo del protagonista di Mafia Capitale, Giovanni De Carlo: “Non ho mai conosciuto questa persona, parlerò attraverso il mio avvocato”, le prime battute di Gigi D’Alessio da Miami a l’Adnkronos.
Le indiscrezioni in realtà riportano un solido legame tra ‘Giovannone’ indagato per Mafia Capitale e vip come Gigi D’Alessio, per trasferimento fraudolento di beni, si sarebbe recato a casa del cantante napoletano dopo il furto di una collezione di Rolex del valore di circa 4 milioni di euro.

Impostazioni privacy