Lutto per Beatrice di York: “La Reale ha il cuore spezzato”

Altro dolore nella famiglia reale. Questa volta a soffrire è Beatrice di York. Ma che cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Non è questo un periodo positivo per la famiglia reale. Molti sono coloro che sono colpiti da problemi e vari pensieri. Basti pensare alla regina Camilla la quale è preoccupata per la condizione di salute del marito nonché sovrano re Carlo e al principe William che, non solo è preoccupato per la malattia della moglie, ma sta portando avanti anche i vari impegni istituzionali.

Beatrice di York ha il cuore spezzato
Beatrice di York fonte ansa abruzzo.cityrumors.it

Insomma, un periodo per nulla roseo per molti membri della famiglia reale. A tutto ciò si aggiunge l’ennesimo dolore che Beatrice di York sta provando a causa di un lutto inaspettato. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Beatrice di York e la sua sofferenza, ecco il lutto che le sta causando tanto dolore

In base a ciò che affermano i tabloid, pare che Beatrice di York stia provando molto dolore a causa della morte del suo ex fidanzato Paolo Liuzzo. L’uomo, fu ritrovato lo scorso febbraio privo di vita all’interno di una stanza di hotel a Miami, molto probabilmente deceduto a causa di una overdose.

Beatrice di York ha il cuore spezzato
Beatrice di York fonte instagram @princessbeatriceroyal abruzzo.cityrumors.it

Per il momento, le circostanze del caso ancora non sono state accertate anche se l’ufficiale Michael Vega, il quale lavora presso il dipartimento di polizia di Miami, ha affermato “È stata indagata come morte per overdose”.

La principessa Beatrice di York e Paolo Liuzzo si frequentarono per circa un anno e quindi dal 2005 al 2006. Il tutto avvenne nel momento in cui la reale aveva 17 anni mentre l’uomo ne aveva 24.

E’ stata questa una relazione molto importante per la principessa, quel primo amore che non si scorda mai e che oggi le causa molto dolore proprio per la triste dipartita del ragazzo. Inoltre, in base a ciò che affermano delle persone vicine a Paolo Liuzzo, pare che il quarantunenne non stesse attraversando un periodo positivo.

Aveva già avuto problemi con la droga e con il gioco d’azzardo anche se stava cercando di uscirne poco alla volta. Inoltre, uno dei suoi amici aveva addirittura affermato “Paolo non stava andando benissimo a livello personale. Aveva cominciato a usare prima molti farmaci, ma poi questo lo portò alla cocaina e alle droghe più pesanti. Aveva uno stile di vita molto frenetico e tutti temevamo che prima o poi ne sarebbe stato sopraffatto”.

Nonostante il suo dolore, Beatrice di York può contare sul presenza del marito Edoardo Mapelli Mozzi e della loro figlia nata nel 2021, Siena Elizabeth. Nonostante la reale non abbia mai fatto riferimento alla scomparsa dell’ex fidanzato, sembra che alcune persone a lei vicine abbiano affermato che è comunque un evento che le ha causato molto dolore al punto da avere il cuore spezzato in mille pezzi.

Gestione cookie