Francesco Monte e Cecilia Rodriguez raccontano la loro storia d’amore

monte_rodriguezAnche se non ottengono al momento il medesimo successo di Belen e del suo Stefano, il bel tronista Francesco Monte e Cecilia Rodriguez fanno coppia fissa ormai da diversi mesi.

Dopo la rottura del biondino con la partenopea Teresanna Pugliese, conosciuta nel programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, Monte è tornato alla ribalta in amore grazie alla frequentazione della bellissima sorella della showgirl Belen Rodriguez. I due si sono conosciuti in una divertente nottata trascorsa in una discoteca di Formentera, ed è subito scattato il colpo di fulmine.

I due non amano particolarmente la vita mondana, infatti non si fanno paparazzare spesso, anche se sabato scorso hanno deciso di partecipare al programma di Canale 5 condotto dalla Toffanin, Verissimo, per raccontare della loro unione. “Noi non facciamo niente di particolare: usciamo, andiamo a cena, ma siamo a casa per lo più. Ovvio che se esco, magari ci beccano i fotografi. Ma non è che io faccia cosa diverse dal solito…”, ha commentato Cecilia.

Tanti sono i progetti che i due neo fidanzatini hanno per il prossimo futuro, tra tutti il matrimonio, che la Rodriguez vorrebbe come quello della sorella Belen: “Mi piacerebbe fare un matrimonio come quello di Belen. Certo, lei è un personaggio più mediatico, magari il mio non sarà proprio così. Il matrimonio è stato molto bello, ma non ho pianto tanto perché ho pianto tanto prima, a Formentera, due mesi prima delle nozze, mentre le stavamo preparando”.

Al momento però i due protagonisti non hanno alcuna intenzione di andare a convivere perché, anche se sono innamorati, per Cecilia è ancora troppo presto. D’altronde son trascorsi sono un paio di mesi.

 

Monia Ruggieri


Impostazioni privacy