Marquez ringrazia i fan del supporto, ma in realtà lo ricoprono di insulti

Continua la saga della settimana, il Doc Valentino Rossi vs Marc Mrquez, ieri lo spagnolo ha postato un video in cui ringrazia i fan del supporto dimostratogli, purtroppo per lui questa mossa non ha giovato alla sua immagine, anzi è stato perentoriamente preso in giro perché in realtà nelle sue pagine fan tutti lo ricoprono di insulti.

Appare sorridente in bici, così il pilota della Honda Marc Marquez ringrazia su Twitter i suoi tifosi che lo hanno sostenuto dopo lo scontro con Valentino Rossi sul circuito di Sepang.

Il video arriva come idea un pochino scopiazzata a quella di Vale, forse avrà pensato che il Dottore di emularlo, o che sarebbe stato scorretto e ineducato non ringraziare i suoi tifosi. Il problema è che la reazione del web si è tramutata in una pioggia di insulti che non ha eguali.

“Vi ringrazio per l’appoggio che mi state dando in questo momento, mi fa molto piacere. Vi mando un abbraccio”. E in molti hanno dichiarato di essere tifosi delusi, tifosi che dopo domenica hanno smesso di credere in lui, per un gesto antisportivo che ha determinato il risultato finale del campionato e tutti terminavano con l’ashtag #forzaVale46.

 

Thanks for your support!

Posted by Marc Márquez on Martedì 27 ottobre 2015

Impostazioni privacy