Sara Tommasi e Andrea Diprè: la saga trash continua con il singolo NEL MIO PRIVE’

La coppia più trash d’Italia pare non esista più, anche grazie a Mario Ferri Il Falco, ma Sara Tommasi e Andrea Diprè continuano a stupire e a far discutere. L’ultimo video è una hit da discoteca, secondo Diprè il successo dell’estate 2015, dal titolo NEL MIO PRIVE’.

La canzone è un inno al dipreismo, ovvero al tripudio di donne, soldi e droga. Il testo è molto semplice, con il ritornello a mo’ di tormentone “vieni anche tu nel mio privé, c’è Sara Tommasi con Andrea Diprè” e una sfilza di riferimenti al sesso e alla droga.

Il video del singolo è piuttosto psichedelico, sulle note house della musica, una vera e propria hit trash. Sara Tommasi balla in abiti succinti con l’espressione allucinata, tra simboli che rimandano a varie tipologie di droga, mentre Diprè sfreccia su una moto Kawasaki.

Il video che in poche ore è diventato un tormentone su Youtube e Facebook è stato pubblicato dopo che Sara Tommasi aveva dichiarato al Corriere di aver ricominciato le cure e di aver chiuso con Diprè, anche grazie alla famiglia e ad una persona speciale. Notizia smentita dall’avvocato che si è dichiarato troppo concentrato sul nuovo singolo.

 

Impostazioni privacy