Sposarsi in Abruzzo: “the beautiful wedding” vola a Londra

Anche in Inghilterra si parlerà dell’Abruzzo, grazie al progetto “the Beautiful Wedding in Abruzzo” protagonista di The National Wedding Show, salone internazionale dedicato al mondo del matrimonio che si sta svolgendo a Londra, nella zona fieristica di Kensington Olympia.

 

Creato dall’Assessorato Parchi Riserve Montagna e Progetti Speciali Territoriali della Regione Abruzzo e dalla giornalista e wedding designer Loredana Ranni (nota anche come “la Signora degli Anelli”) per promuovere l’Abruzzo quale wedding destination agli stranieri che vogliono sposarsi in Italia.

Un progetto in cui l’assessore Donato Di Matteo ha creduto e che i fatti stanno dimostrando essere di grande interesse. Negli Stati Uniti già se ne parla, soprattutto nel mondo del cinema, dal momento che l’attore Ronn Moss (noto per aver interpretato il ruolo di Ridge nella soap opera “Beautiful”) è il testimonial del progetto.

E nei prossimi mesi sarà in Abruzzo per girare un video promozionale tra le bellezze di una regione unica e nelle 11 strutture partner del progetto: dai borghi medioevali (Albergo Diffuso Sextantio e D.one Ristorante Diffuso) ai castelli (Castello Chiola, Castello di Semivicoli, Castello di Septe, Castello Marcantonio), fino alle ville e alla costa dei trabocchi (Tenuta Querce Grosse, Trabocco Pesce Palombo, Tra Cielo e Mare, Villa Estea, Villa Vignola).

 

A Londra, lo stand che ospita “the Beautiful Wedding in Abruzzo” è fra altre due regioni italiane (il Friuli Venezia Giulia e la Toscana), ma Emanuela Scurti e Giulia Fioritto – le due wedding planner abruzzesi “Lela & Julie” competenti sul mercato inglese del wedding – stanno promuovendo con successo facendosi portavoce di un progetto di cui tanto già si parla.

Numerosi inglesi hanno già deciso di venire in Abruzzo per celebrare il loro matrimonio da favole, dal mare alla montagna.

Impostazioni privacy