Elezioni, Quagliariello: felice per la candidatura in Abruzzo senza paracadute

“Torno in Abruzzo, nel collegio uninominale L’Aquila – Teramo, nel quale rappresenterò la coalizione di centrodestra nella sfida per il Senato”.

 

Lo scrive sulla sua pagina Facebook il senatore Gaetano Quagliariello, candidato del centrodestra nel collegio uninominale L’Aquila-Teramo. “Ne sono felice – afferma Quagliariello – perché l’Abruzzo è una terra che amo, dove ho lavorato otto anni come professore di storia, dove sono già stato eletto senatore cinque anni fa, dove sono stato commissario del PdL nella felice campagna elettorale che portò Gianni Chiodi alla presidenza della Regione, dove con gli amici di ‘Idea’ coordinati da Mauro Di Dalmazio non ho mai smesso di fare politica in favore di un territorio gravemente colpito dagli eventi sismici.

 

Ho rinunciato a reti di protezione e paracadute nel proporzionale, perché è nel contatto con i cittadini che intendo giocarmi tutto. Ringrazio la coalizione per avermi dato questa opportunità, ce la metterò tutta – conclude – per rappresentare al meglio il centrodestra”.

Impostazioni privacy