Legge stabilità, Pezzopane: “Positivo incontro con Baretta”

L’Aquila. Incontro positivo quello che si è svolto stamattina a Roma con il sottosegretario Pier Paolo Baretta, incaricato di seguire l’iter della legge di Stabilità in Senato. “Abbiamo illustrato gli emendamenti che saranno riproposti in Senato, per sensibilizzare il governo sulle priorità del nostro territorio- commenta la senatrice Pezzopane-

Sono passaggi essenziali per arrivare al voto con la massima condivisione possibile e per evitare che possa accadere in Senato quello che è successo in Commissione a Montecitorio. Insieme a me c’erano il Presidente della Regione Luciano D’Alfonso, il vice presidente Giovanni Lolli, il sindaco Massimo Cialente e la senatrice Federica Chiavaroli, oltre il senatore Giorgio Santini, che sarà il relatore della Legge di Stabilità.

Il sottosegretario Baretta si è dimostrato disponibile e ha prestato attenzione ai passaggi essenziali. Adesso gli emendamenti dovranno passare al vaglio degli uffici tecnici per verificare la copertura finanziaria.La coperta è corta e siamo consapevoli che dovremo dare battaglia, ma ce la metteremo tutta per arrivare all’obiettivo”.

Impostazioni privacy