Programma Sviluppo Rurale: sette avvisi pubblici per il Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga

ParcoGran_SassoSono sette gli avvisi pubblici, per diverse figure professionali, emanati dal Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga, nell’ambito del Piano di Sviluppo Rurale della Regione Abruzzo.

Le domande dovranno improrogabilmente pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 20 dicembre 2012 e quelle pervenute dopo il termine fissato non saranno prese in considerazione, non facendo fede il timbro di spedizione.

Di seguito l’elenco dei bandi, la cui documentazione è reperibile sul sito http://www.gransassolagapark.it/bandi.php

 

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico professionale per lo “Studio della batracofauna dei Siti di Natura 2000 della Regione Abruzzo compresi nel territorio del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga” nell’ambito del “P.S.R. 2007 – 2013 Regione Abruzzo – Asse 3 – Bando della Misura 323 – Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale”.

 

Avviso pubblico per il conferimento un incarico professionale per lo “Studio dell’avifauna nidificante delle faggete dei Siti di Natura 2000 della Regione Abruzzo comprese nel territorio del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, osservazione nidi e successo riproduttivo del Picchio dorsobianco (Dendrocopos leucotos)” nell’ambito del “P.S.R. 2007 – 2013 Regione Abruzzo – Asse 3 – Bando della Misura 323 – Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale”.

 

Avviso pubblico per il conferimento un incarico professionale per lo “Studio, attraverso metodi naturalistici, dello status di alcune specie di uccelli nei Siti Natura 2000 della Regione Abruzzo, compresi nel territorio del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga”.

 

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico professionale per ” la redazione di una Carta dell’uso delle fasce perifluviali e di un disciplinare per la gestione delle aree riparali dei Siti di Natura 2000 della Regione Abruzzo compresi nel territorio del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga”.

 

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico professionale per lo “Studio della popolazione di Aquila reale (Aquila crysaetos) e Grifone (Gyps fulvus) nei Siti Natura 2000 della Regione Abruzzo compresi nel territorio del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga”.

 

Avviso pubblico per il conferimento di due incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per la figura di Tecnico Florista nell’ambito dello “Studio sulla Flora di Interesse Comunitario dei Siti di Natura 2000 della Regione Abruzzo compresi nel territorio del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga” .

 

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico professionale per lo “Studio dello status e della distribuzione del Gracchio corallino (Pyrrhocorax pyrrhocorax) nei Siti di Natura 2000 della Regione Abruzzo compresi nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.

 

Le domande dovranno comunque improrogabilmente pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 20 dicembre 2012. Quelle pervenute dopo il termine fissato non saranno prese in considerazione. Non farà fede il timbro di spedizione.

 

Impostazioni privacy