Futuro e Libertà si prepara alla Convention nazionale. Presente anche una delegazione abruzzese

futuro_libertPerugia. Sabato 6 e domenica 7 novembre si terrà a Perugia la prima convention nazionale di Futuro e Libertà. All’importante appuntamento parteciperà anche una delegazione dell’Abruzzo, guidata dal capogruppo in Consiglio Regionale Berardo Rabbuffo.

Sarà un grande evento per l’Italia che vuole cambiare marcia ed iniziare a pensare ed affrontare i problemi della gente” ha detto Rabbuffo. “A Perugia saranno presenti soprattutto i giovani che in questo momento rappresentano il vero cambiamento. Questo è l’inizio di una nuova avventura che sta già raccogliendo importanti consensi”.

Numerose sono, infatti, le adesioni pervenute al sito internet di Generazione Italia e molte sono quelle che arrivano da Teramo. Per questo, sono stati predisposti degli autobus (info al  389.6832702).

“Insieme” aggiunge Rabbuffo “avremo la possibilità di immaginare e gettare le basi del nuovo movimento, le priorità da affrontare e tutte le battaglie che Futuro e Libertà dovrà affrontare per essere sempre di più vicino alla gente ed al territorio”.

La convention si svolgerà nel complesso Umbriafiere di Bastia Umbra e, naturalmente, vedrà l’attesa partecipazione del leader del movimento politico Gianfranco Fini.

Intanto, il parlamentare Daniele Toto, patron della compagnia aerea Air One, è stato nominato coordinatore regionale di Futuro e Libertà in Abruzzo. Sarà lui, dunque, a prendere il posto di Giampiero Catone, nominato nelle scorse settimane dal presidente della Camera Gianfranco Fini. Toto sarà affiancato, in veste di vice coordinatore, dal consigliere regionale Emilio Nasuti, che ha dichiarato: “Il partito ha preso atto delle problematiche sul territori, la nomina di Toto ha rimosso gli ostacoli che avevano rallentato la crescita di Fli. Ora si riparte con un entusiasmo ancora maggiore, anche con la fase organizzativa sul territorio”.

 

 

Impostazioni privacy