Progetto basta buche: l’Anas investe in Abruzzo 15 milioni

Abruzzo. Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi l’esito di tre gare d’appalto per complessivi 15 milioni di euro destinati alla manutenzione della pavimentazione e della segnaletica orizzontale su tutte le strade statali dell’Abruzzo nel prossimo triennio.

 

 

 

L’iter per l`affidamento dei lavori, che rientrano nel progetto Anas ‘#bastabuche sulle strade’, è stato attivato mediante la procedura di Accordo Quadro (Art.59 comma 4 del D.Lgs. n.163/06) che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con rapidità nel momento in cui si manifesta il bisogno, consentendo risparmi di tempo e una maggiore efficienza.

 

 

 

Nel dettaglio, il primo appalto, riguardante le strade statali in provincia dell’Aquila e in provincia di Teramo, è stato affidato all’impresa “Cogi Srl”, con sede in provincia di Teramo.
Il secondo appalto, che riguarda la strada statale 16 “Adriatica” nelle province di Chieti e Pescara, è stato aggiudicato all’associazione temporanea di imprese “ATI Adriatica Strada A.Stra – F.lli Di Carlo Srl”, con sede in provincia di Campobasso.
L’impresa aggiudicataria del terzo e ultimo appalto, relativo alle altre strade statali nelle province di Chieti e Pescara, è “Celi Calcestruzzi SpA”, con sede in provincia dell’Aquila.

Impostazioni privacy