Fronte Nazionale traccia le priorità in vista delle Amministrative in Abruzzo

Pescara. Lavoro, sviluppo sostenibile e trasporti. Sono le priorità del neo segretario regionale del Fronte Nazionale Italiano, Luigi Felicioni.

L’esponente del nuovo movimento politico è stato nominato il 13 dicembre scorso dal Comitato Centrale e si occuperà di riorganizzare il partito in tutto il territorio regionale, anche in vista delle prossime consultazioni amministrative.

Felicioni, stamani, ha incontrato la stampa, a Pescara, per tracciare le linee guida del partito che prende forma anche in Abruzzo. Presente anche il coordinatore nazionale dell’organizzazione del Fronte Nazionale Italiano, Mauro Possanza, il quale, tra le altre cose, ha parlato della questione dell’immigrazione : “Abbiamo un’immigrazione incontrollata, quindi, mal gestita dal governo Renzi.

Dovremmo avere da parte dell’Europa tutta – ha aggiunto – un aiuto più concreto. La colpa però non e’ dell’Europa, ma del nostro Governo che non ha la forza di farsi ascoltare. Su questo tema ci faremo sentire anche in Abruzzo”. Possanza ha affrontato anche i temi legati all’attuale situazione economica dell’Italia : “Renzi di fatto non sta dando le giuste risposte al Paese. E’ il terzo nominato che dobbiamo subire passivamente. Il Fronte Nazionale – ha concluso – vorrebbe andare direttamente alle elezioni”.

Da parte sua, il segretario regionale ha puntato sulla questione del lavoro: “intendiamo – ha detto – riportare l’attenzione su questo tema”. Per quanto riguarda il sistema dei trasporti, ha infine sottolineato che l’Abruzzo è  tra le regioni più penalizzate.

Impostazioni privacy