D’Ignazio: ‘Auguri a Consiglio Direttivo del Parco Gran Sasso’

Pescara. “Rivolgo un sentito in bocca al lupo al Presidente del Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga Arturo Diaconale in occasione dell’insediamento del nuovo Consiglio Direttivo, che avverrà domani, martedì 27 gennaio, certo che questo importante organo saprà assolvere al meglio e col massimo impegno le attività di governance dell’Ente.

Il Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga rappresenta una vera e propria punta di diamante della nostra regione sotto il profilo naturalistico, paesaggistico, antropologico e culturale ed ha tutte le carte in regola per diventare un’importante meta turistica, se ulteriormente valorizzato con una strategia di programmazione e gestione come senza dubbio il nuovo direttivo- guidato dall’esperienza e dall’intuito del Presidente Diaconale che in questi anni ha svolto un ottimo lavoro- sarà perfettamente in grado di fare”.

Lo dichiara in una nota il Consigliere Segretario dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale dell’Abruzzo Giorgio D’Ignazio.

Impostazioni privacy